venerdì 15 ottobre 2010

La Bellani comincia a ingranare



Mercoledì sera ottima vittoria dei ragazzi di Cardelli nella seconda giornata del girone di qualificazione della Coppa Toscana.
In gol sono andati "Inzaghino" Merlini, Capitan Coli su calcio di rigore e il "killer" Basolo. L'Aurora arrivata a Gagno con la rosa priva di alcuni senatori non ha opposto resistenza viste le scarse possibilità di qualificazione a causa della sconfitta interna nella prima giornata contro il Gello. E toccherà proprio a questultimi giocarsi il passaggio del turno in un incontro dentro o fuori contro i rossoblu. Da parte loro i ragazzi di Cardelli hanno a disposizione due risultati su tre in virtù della migliore differenza reti (+3). Appuntamento quindi a mercoledi 27 presso il campo sportivo di Gello per il match verità. Questa la classifica del triangolare:
BELLANI 3 (+3)
GELLO 3 (+1)
AURORA 0 (-4)
Intanto ieri la squadra rossoblu si è riunita per una seduta defaticante e per organizzare la trasferta di Casteldelbosco. Cardelli non avrà ancora a disposizione gli infortunati Piaggesi, Iurato, Ammannati e Genovesi e lo squalificato Cerri. L'ampia rosa però permetterà all'allenatore di mettere in campo una formazione in grado di puntare ad ottenere l'intera posta in palio. L'obiettivo infatti è quello di portare a Pisa i tre punti per non perdere ulteriore terreno in testa al girone. La classifica infatti, già alla quarta giornata, sembra essersi delineata mettendo in fila le principali pretendenti alla vittoria finale.

Nessun commento:

Posta un commento