mercoledì 13 ottobre 2010



Serata di Coppa per la Bellani. Stasera infatti al "Bronzini" i rossoblu di Cardelli affrontano la formazione dell'Aurora Pisa per la seconda gara del triangolare di qualificazione della Coppa Toscana.
La gara di stasera permette all'allenatore di provare nuove soluzioni e nuovi schemi di gioco. Saranno impiegati i ragazzi della rosa che nelle prime giornate di campionato non hanno avuto ancora modo di mettersi in luce. I vari Frassi, rientrato dall'infortunio, i giovani Henchiri, Bonanni, Venturi, Borsacchi, Giovani, il semprevivo "Inzaghi" Merlini, partiranno, con molta probabilità dall'inizio per dar modo pure a coloro che hanno giocato di più di riprendere fiato.
Dall'infermeria intanto nulla di nuovo. Ammannati e Iurato sono sempre ai box alle prese col recupero dai fastidiosi postumi di uno stiramento. Anche Vannini e Lodovichi, anche se disponibili, sono sempre alle prese con qualche fastidio muscolare. Mister Cardelli spera di recuperare al più presto gli infortunati e nel frattempo si coccola i giovani con in testa Venturi.

Nessun commento:

Posta un commento