venerdì 22 ottobre 2010

L'ora della verità


Inizia domani per i ragazzi di mister Cardelli (nella foto) il tour de force che stabilirà le vere ambizioni della squadra rossoblu. Al "Bronzini" di Gagno sarà di scena la sesta giornata di campionato con l'incontro tra i padroni di casa e la formazione del San Sisto. Un antipasto interessante di quello che si profila un programma interessante.
Mercoledi infatti Coli e compagni saranno ospiti a Gello contro la locale formazione di mister Gneri in una sorta di spareggio per decretare chi sarà ad andare avanti nella competizione della Coppa Toscana. A seguire la partita di Coppa ci saranno due incontri che si prospettano infuocati per le sorti della stagione. Sabato 30 ottobre e 6 novembre infatti ci saranno le insidiose trasferte contro due favorite per la vittoria finale ovvero Vecchiano e Garzella. Due veri e propri "scozzi" che diranno di che pasta sono fatti i rossoblu.
L'allenatore Cardelli intanto si guarda in casa e scopre di avere un gruppo sempre più affiatato con giovani validi e ragazzi di esperienza. Dall'infermeria intanto arrivano buone notizie. A parte Ammannati, Bonanni, Piaggesi e Sbrana ancora fermi, Genovesi e Iurato hanno cominciato ad allenarsi col gruppo ed entrambi sono smaniosi di rientrare al più presto per dare una mano alla squadra e mettere in piacevole difficoltà l'allenatore nelle scelte.
Di sicuro la squadra avrà bisogno, nel proseguo della stagione, di tutti i giocatori della rosa per permettere a Cardelli di impostare ogni volta la migliore formazione possibile per ottenere sempre il massimo risultato.
Appuntamento quindi a domani per per l'antipasto di calcio alla Bellani e chi ben comincia...

Nessun commento:

Posta un commento