giovedì 23 settembre 2010

A caccia del riscatto

Sabato alle 15.30 al "Bronzini" di Via San Jacopo i ragazzi del Presidente Guidi (nella foto) debuttano in casa nella seconda giornata del campionato di Terza Categoria. Dopo l'opaca prestazione di Acciaiolo i giocatori hanno fatto gruppo insieme all'allenatore Cardelli per esaminare le diverse situazioni che si sono venute a creare durante la gara. Tutti i ragazzi hanno compreso gli errori ma soprattutto hanno capito che ci sono ampi margini di miglioramento e sicuramente le successive gare dimostreranno il vero valore del gruppo.
Già sabato i giocatori sono chiamati ad un pronto riscatto tra le mura amiche contro la formazione del Portanuova che nella prima partita ha battuto col classico risultato di 2-0 il San Frediano. Quella ospite è una formazione ostica, difficile da gestire, costituita da giocatori esperti e da giovani validi. Mister Cardelli però ha preteso l'obiettivo di smuovere la classifica cercando in tutte le maniere di portare a casa l'intera posta in palio.
Per quanto riguarda la rosa saranno ancora indisponibili Genovesi e Frassi ai quali si aggiunge Iurato che in settimana ha riscontrato la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. In compenso però sarà disponibile il capitano Coli che ha smaltito il risentimento muscolare patito durante la fase di preparazione atletica.



Nessun commento:

Posta un commento