giovedì 9 settembre 2010

Uscito il programma della nuova stagione agonistica

Il C.R.T. ha reso noti nella serata di ieri la composizione dei gironi di Terza Categoria e del Campionato Juniores per la stagione 2010-11. La formazione rossoblu è stata inserita nel girone A, ovvero quello con le gare programmate nella giornata del sabato.
Questanno il nuovo campionato si preannuncia quantomai spettacolare e avvincente non solo per il numero (ben 18) delle formazioni partecipanti bensi per i nomi delle società iscritte. Sono previsti, infatti, numerosi derby interessanti tra alcune formazioni con un prestigioso passato come Migliarino, Vecchiano, Filettole e altri interessanti scontri fra alcune fra le migliori squadre amatoriali pisane che negli ultimi anni hanno deciso di passare in F.I.G.C. quali Aurora, San Sisto, La Cella, Lorenzana, Latignano. Presenti inoltre diverse squadre del comprensorio della Valdera come Acciaiolo, Terricciola e Soiana che sicuramente entreranno fin da subito nel rango delle favorite.
Il programma prevede l'immediato esordio in campionato il 18 settembre con la pericolosa trasferta di Acciaiolo contro una delle favorite del girone. La formazione gialloblu infatti dispone di un organico di tutto rispetto che negli ultimi anni ha sfiorato la promozione perdendo solamente nella lotteria dei palyoff.
La "truppa" di mister Cardelli, intanto, riprende oggi gli allenamenti al "Bronzini" dopo una giornata di scarico. Questi giorni che precedono l'esordio in campionato serviranno all'allenatore per completare il programma di preparazione atletica e per formare il blocco di giocatori che costituiranno la rosa. Previste inoltre due gare amichevoli contro le due formazioni litoranee del Tirrenia e dell'Atletico Tirrenia. Due tests che serviranno principalmente per mettere minuti nelle gambe dei ragazzi e per concentrarsi già da subito all'infuocato debutto del 18 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento