giovedì 30 settembre 2010

Insidia Soiana



Sabato 2 ottobre al campo sportivo di Selvatelle i ragazzi di mister Cardelli renderanno visita alla formazione gialloblu del Soiana ritenuta da tanti una delle formazioni in lizza per la vittoria finale.
In verità la formazione della Valdera è partita un pò in sordina pareggiando entrambe le gare sin qui disputate contro Vecchiano e La Cella. In questultima occasione addirittura si sono fatti rimontare il doppio vantaggio palesando un evidente deficit di preparazione o di concentrazione.
I rossoblu però sanno bene che gli avversari cercheranno in tutte le maniere di non steccare alla terza occassione. Motivo per cui già alla terza giornata la partita si presenta come un crocevia per entrambe le formazioni. Per Coli e compagni soprattutto si presenta la ghiotta occasione di vedere realmente le potenzialità della squadra contro un avversario ostico.
Mister Cardelli, che in settimana ha lavorato ancora sulla parte atletica, avrà a disposizione i rientranti Frassi e Lodovichi mantre dovrà fare ancora a meno dell'esterno Iurato alle prese col recupero dallo stiramento. La rosa è ampia e il mister ha disposizione tante carte da giocare secondo i suoi schemi. La difesa comincia a dimostrarsi più compatta, il centrocampo col supporto del capitano Coli comincia a manovrare meglio mentre l'attacco per ora, grazie soprattutto all'ottima vena realizzativa di Salierno, sembra essere il reparto più affidabile.
Appuntamento quindi a sabato per una partita che sicuramente darà tanti spunti sia sul piano tecnico che su quello motivazionale per un gruppo che si compatta sempre di più di giorno in giorno.

Nessun commento:

Posta un commento