venerdì 10 settembre 2010

Serata al "Bronzini"


Ieri sera, al termine della seduta di allenamento, tutti gli atleti della prima squadra e i dirigenti si sono fermati per la prima cena sociale di inaugurazione della nuova stagione agonistica presso i locali della sede.
Un menu leggero a base di pastasciutta, prosciutto crudo e formaggio, accompagnato da alcune bottiglie di acqua e vino è stato consumato in un bel clima di allegria e rilassamento. Eventi del genere sono alla base della mentalità del nuovo allenatore Cardelli e della dirigenza con a capo il Presidente Guidi. Obiettivo principale infatti è quello di amalgamare il gruppo grazie anche al supporto degli atleti più esperti della rosa cercando di aiutare i validi giovani ad inserirsi nella maniera giusta.


La serata è servita anche per illustrare i programmi immediati in vista del debutto di domenica 18 con la trasferta insidiosa di Acciaiolo. Mister Cardelli ha altresi ribadito la necessità di sfoltire la rosa di un paio di elementi allo scopo di avere a disposizione un numero minore di atleti su cui lavorare dispiacendosi per le eventuali dolorose esclusioni.


La prossima settimana quindi verranno resi noti, in tempi utili. i nomi di coloro che faranno parte della rosa definitiva dando la possibilità agli esclusi di accasarsi in altre società, mentre i confermati cominceranno i lavori in preparazione al debutto compresa l'amichevole infrasettimanale contro la formazione dell'Atletico Tirrenia.

Nessun commento:

Posta un commento